BIOGRAFIA

Ci sono persone che seguono un preciso percorso di vita e di idee, altre, sopra le righe, che varcano continuamente la barriera che comunemente viene considerata e definita normalità. Vincenzo Bosica (Pescara, 1977) grafico pubblicitario, appartiene al secondo gruppo, continuamente il lotta con tutto ciò che è abitudinario e banale.
Attraverso un cammino di studi sia scientifici che filosofici, Vincenzo approda ad una personalità ricca di molte sfaccettature, talvolta anche contrastanti tra di esse, ma tutte caratterizzate da una creatività estrema, al limite del comprensibile, e incessantemente permeate da tutto quanto è eccentrico, misterioso, oscuro e indecifrabile, come il futuro. Ed è proprio il futuro che lo sprona a scrivere, in risposta alla domanda che da sempre lo assilla: cosa accadrà domani?
Pubblica così un racconto sfuggente, Capsule, caratterizzato da uno stile ironico e nichilistico, quasi un saggio sull’odierna scienza. Spronato dagli unanimi consensi di critica e pubblico conseguiti dal racconto, Vincenzo realizza IRREGOLARE, il suo primo romanzo, ambientato in un futuro non troppo distante e per nulla inverosimile, frutto di una attenta analisi di tutto quello che ci circonda.


 
Irregolare - Vincenzo Bosica © Copyright 2010 | Design By Gothic Darkness | Powered by L&L Comunicazione