lunedì 4 luglio 2011

IL ROMANZO -IRREGOLARE- TORNA A CHIETI ALLA 1° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEI LIBRI.
La città di Chieti, con la compartecipazione della Regione Abruzzo e con il sostegno di Fondazione Carichieti, ospita la prima edizione della Mostra dei Libri, in occasione delle Notti Bianche, dal 17 al 20 Luglio 2011, dalle ore 21 alle 24. Evento patrocinato dalla Provincia di Chieti, Associazione Provinciale Industriali,Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Chieti c’entro.
Vincenzo Bosica, con il suo romanzo cyberthriller IRREGOLARE, sarà presente Lunedì 18 Luglio alle ore 23:00 presso l'androne della Provincia di Chieti.

Gli Editori che hanno aderito all'iniziativa sono: A.E.A., Città Nuova, Mondadori, Rizzoli, Bollati Boringhieri, Piemme, Neo Edizioni, Spartaco Edizioni, Liberodiscrivere, Castelvecchi, Elliot, Arcana, Solfanelli, Tinari, Tabula Fati, Psiconline, Angelus Novus, Verdone, Tracce, Andromeda, Menabò, Arkhé, GBU, SCEP, One Group, Marte, La Poiana, Stampalibri.

L'evento, oltre alle presentazioni editoriali, ospiterà:
MOSTRE: presso Tempietti Romani e
Camera di Commercio
CONCORSO DI FOTOGRAFIA CARPE DIEM: Fotografa una persona, una situazione, un incontro o un qualsiasi dettaglio di "Chieti mostra libri". Premi in palio per i vincitori e i segnalati: somme in denaro, diplomi, libri.
CONCORSO DI MISS LETTERATURA:
Prima edizione del concorso riservato a giovani scrittrici. In palio: premi e la pubblicazione di un'opera inedita.

Nessun commento:

Posta un commento

 
Irregolare - Vincenzo Bosica © Copyright 2010 | Design By Gothic Darkness | Powered by L&L Comunicazione